Serie A 24^ giornata
Finalmente questo fine settimana riparte il campionato di calcio di Serie A. La partita clou è il derby di Milano. Kessie – Tonali sarà la coppia di centrocampo che Pioli ha in mente. Tutto dipenderà dalle condizione fisiche di Frank Kessie di ritorno dalla Coppa d’Africa. Inzaghi non vuole sorprese e schiererà la formazione tipo con Calhanoglu dietro le punte Dzeko, Lautaro.
La squadra di Mourinho ospita il Genoa. Zaniolo è atteso dai tifosi giallorossi ad una grande prova in campo dopo le incessanti voci di calciomercato che lo vogliono a Torino, sponda Juventus, nella prossima stagione.
Fiorentina – Lazio sarà la prima partita dei viola dopo la partenza di Vlahovic. Mister Italiano schiererà Piatek al centro dell’attacco viola.
A Torino invece i tifosi bianconeri non vedono l’ora di vedere la maglia numero 7 della Juventus indossata da Vlahovic. Massimo allegri ha finalmente il bomber che ha chiesto alla dirigenza per rientrare tra le prima 4 in classifica per assicurarsi di giocare in champios league anche il prossimo anno.
Il Napoli giocherà a Venezia con i lagunari forti delle prestazioni fin qui effettuate e da una campagna acquisti invernale che ha portato giocatori di qualità come Nani. La squadra di Spalletti però può approfittare dello scontro diretto tra inter e Milan. I partenopei recupereranno finalmente diversi indisponibili. Osimeh dovrebbe partire dalla panchina ma pronto ad entrare anche grazie ad una nuova mascherina di protezione dello zigomo infortunato.
Trova su www.Betn1.it le migliori quote sul calcio.