Blog Single

10 Feb

NAPOLI INTER LE FORMAZIONI

Quando si pronuncia il nome MARADONA si pensa sempre allo spettacolo, al calcio più bello, emozionante estroso del mondo.

La Squadra di Spalletti non può perdere l’occasione di rallentare la corsa della squadra di Milano superandola in classifica anche se i nerazzurri devono recuperare ancora la partita con il Bologna. Osimehn guiderà l’attacco azzurro e con il rientro di Koulibaly anche il reparto difensivo sarà al completo.

Sabato prossimo alle ore 18 Napoli ed Inter giocheranno la loro partita allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e vorranno onorare il grande campione argentino offrendo una partita emozionante e visto i nomi in campo anche di valore tecnico.

Il crocevia del campionato può essere questa partita dai presupposti spettacolari. Ci aspettiamo tanti goal con Insigne che vorrà lasciare la sua impronta su un match così importante prima di salutare Napoli per Toronto il prossimo anno.

Inzaghi da parte sua deve fare i conti con l’indisponibilità di Correa, Bastoni e del nuovo acquisto Gosens che ne avrà ancora per 20 giorni. L’attacco sarà formato dalla coppia Dzeko Lautaro e Calhanoglu avrà il compito di fornire l’assist vincente.

Probabili formazioni Napoli-Inter:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen
Ballottaggi: Politano 55% – Elmas 45%
Indisponibili: Tuanzebe, Lozano
Squalificati: –

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, D’Ambrosio; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko
Ballottaggi: Dumfries 55% – Darmian 45%
Indisponibili: Gosens, Correa
Squalificati: Bastoni

Betn1 ti offre migliaia di scommesse su questa partita e potrai giocare anche con le quote live offerte dal nostro sito.

Se non sei ancora registrato su Betn1 vai alla sezione registrati e scegli il miglior bonus di benvenuto tra quelli offerti da Betn1

Post Correlati