OGGI LA JUVENTUS IN COPPA ITALIA
Questa sera alle ore 21:00 allo Juventus Stadium i biaconeri scendono in campo nei quarti di Coppa Italia contro il Sassuolo.
In difesa dovrebbe fare ritorno Bonucci con Rugani a formare la coppia di centrali mentre a sinistra Pellegrini avrà l’occasione di mettersi in mostra. Kaio Jorge Morata sarà la coppia di attacco. Quindi Allegri fa un ampio turn over quasi a scommettere tutto sulla Coppa Italia per favorire la corsa al quarto posto in campionato che garantisce la Champion League 2022/23.
Mister Dionisi al contrario schiererà la formazione tipo con la potenziale coppia d’attacco azzurra Scamacca Raspadori.
Juventus-Sassuolo | Probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-3): Perin, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kaio Jorge, Morata. All. Allegri.
SASSUOLO (3-4-2-1): Consigli; Rogerio, Ferrari, Chiriches, Toljan; Frattesi, Harroui; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi.
Alle 18:00 invece si disputa la partita Atalanta – Fiorentina. Gli uomini di Gasperini vogliono dimenticare la brutta sconfitta del 24^turno di campionato contro il Cagliari. Italiano cercherà di perfezionare gli automatismi della squadra Viola dopo la partenza del bomber Vlahovic.
Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni
Atalanta (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Demiral, Palomino, Maehle; De Roon, Freuler; Mihaila, Pessina, Boga; Muriel.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Piatek, Saponara.
Segui in diretta e scommetti in sicurezza con le quote più alte del web con Betn1. Cosa aspetta Registrati e ottieni il bonus 100% sino a 100 Euro del nostro Bonus di benvenuto.