ZAKARIA E FREULER GIOCATORI INDISPENSABILI
Atalanta – Juventus sarà la partita delle guardie svizzere. Zakaria e Freuler saranno i giocatori indispensabili per gli equilibri dei centrocampi delle 2 squadre che si contengono la quarta posizione utile per qualificarsi in Champions League.
Le Guardie Svizzere di Atalanta e Juventus sono al centro di un approfondimento sulla gara di questa sera sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Remo Freuler è il perno della mediana della Dea di Gian Piero Gasperini, al fianco di uno tra Marten de Roon e Teun Koopmeiners. Ha numeri importanti, domina su palle recuperate e tiri intercettati così come nei passaggi riusciti e nelle verticalizzazioni. Un giocatore indispensabile per l’Atalanta così come, da subito, lo è sembrato Denis Zakaria per la Juventus. La sensazione è che sarà ancora titolare con Massimiliano Allegri, pronto per prendersi un posto tra gli inamovibili da qui fino a fine stagione. Dunque Zakaria e Freuler saranno i giocatori indispensabili.
Una sfida fondamentale innanzitutto nella corsa Champions dove, a detta di Massimiliano Allegri, la corsa dei bianconeri va fatta proprio sui bergamaschi di Gian Piero Gasperini. Ma una gara fondamentale anche per l’ipotetica rincorsa ad un reinserimento nella lotta scudetto visto il risultato di pareggio nello scontro diretto di fra Inter e Napoli che lascia aperti tanti scenari.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-2-1): Rossi; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, de Roon, Maehle; Malinovskyi, Pessina; Muriel.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – Atalanta-Juventus, calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica al Gewiss Stadium di Bergamo sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Dazn. Stesso discorso vale per lo streaming attraverso i dispositivi mobile e pc da cui si potrà accedere all’app.
Scommetti sulla partita con Betn1 è guadagna i nostri ricchissimi bouns.
Fonte TUTTOATALANTA