UEFA CHAMPIONS LEAGUE
Martedi’ torna la Uefa Champions league con Sporting Lisbona-Manchester City e l’attesissimo Paris SG-Real Madrid ad aprire le danze degli incontri della nuova Coppa Campioni. Il Mercoledi’ di Coppa invece vede le partite tra Salisburgo-Bayern Monaco, doppia sfida con pronostico a senso unico, e soprattutto Inter-Liverpool.
Betn1 ha preparato un palinsesto di quote sulle patite di Uefa Champions League di altissimo livello. Marcatori, Partite Fantasy e molto altro ti aspettano sul sito www.betn1.it.
Mister Klopp alla guida del Liverpool, squadra di Premier League che cercherà di superare il turno a discapito dell‘Inter già nella gara di San Siro, non ha affatto pensato a fare del turn over, e oggi in campionato contro il Burnley ha mandato in campo la formazione tipo, quella con Salah e Mané reduci dalla finale di Coppa d’Africa, e che sarà la stessa (a meno che in avanti Diogo Jota non prenda il posto di Firmino) che schiererà al Meazza.
La Juventus rafforzata dagli acquisti di Gennaio di Vlahovic e Zakaria invece dovrà attendere la prossima settimana per giocare la sua partita di Champions League sul campo del Villareal.
Sergio Ramos non sarà il protagonista invece della Sfida tra Real Madrid e PSG. L’ex capitano del Real Madrid è infortunato e dovrà rimandare il rendez-vous con il club di cui è stato per tanti anni il simbolo. Al contrario per Mbappé potrebbe essere il confronto con il suo futuro, e chissà che non ne parlino i due presidenti Al Khelaifi e Florentino Perez che si sono dati appuntamento per un pranzo pre-partita nel ristorante stellato del Savoy di Parigi.