Blog Single

21 Feb

POSTICIPI DI SERIE A

La 26 giornata si chiude oggi con i posticipi di serie A: Cagliari – Napoli e Bologna Spezia.

Alle ore 19:00 all’Unipol Stadium di Cagliari si incontrano Cagliari – Napoli. La formazione sarda vuole continuare la sua serie positiva di 5 partite per non perdere il treno della salvezza. Opposti gli obbiettivi del Napoli che. dopo le frenate di Inter e Milan in questo turno di campionato, può raggiungere la testa della classifica di Serie A in comproprietà con i rossoneri di Pioli.

Il pronostico su cui scommettere della partita di calcio partita Cagliari – Napoli è la quota a 1,94 del NG o la vittoria del Napoli a 1,57 con la squadra di Spalletti al completo nel reparto difensivo con Koulibaly a comandare la difesa. Sarà molto dura per gli uomini di Mazzarri gonfiare la rete azzurra.

Cagliari- Napoli, Le probabili formazioni

 Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Ceppitelli, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Dalbert, Lykogiannis; Pavoletti; J. Pedro. Allenatore: Mazzarri

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, M. Rui; Demme, F. Ruiz; Elmas, Zielinski, Ounas; Mertens. Allenatore: Spalletti

Questa sera alle ore 21:00 va in scena il secondo dei posticipi di Serie A tra Bologna – Spezia.

La partita Bologna – Spezia su cui scommettere con le quote migliori di Serie A di Betn1 ha l’interessante quota della vittoria del Bologna a 1,86. La formazione rossoblu di Bologna non può perdere l’occasione di vincere la partita casalinga di questo turno di Serie A. Vai alle sezioni marcatori di Betn1 per scommettere su chi segnerà nell’incontro o su quanti tiri in porta farà un calciatore.

Bologna-Spezia, le probabili formazioni

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Barrow; Arnautovic.
A disposizione: Bardi, Molla, Dijks, Bonifazi, Kasius, Mbaye, Aebischer, Viola, Vignato, Sansone, Falcinelli.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Kiwior, Sala; Gyasi, Maggiore, Verde; Manaj.
A disposizione: Zoet, Zovko, Hristov, Bertola, Bourabia, Agudelo, Kovalenko, Nguiamba, Nzola, Antiste, Colley, Salcedo.
Allenatore: Thiago Motta.

Scommetti su posticipi di Serie A e visita la pagina promozioni di Betn1 che ti offre una vasta gamma di Bonus Sport. Devi solo scegliere il migliore per te e scommettere quanto ricevuto e vincere la tua scommessa.

Post Correlati