ATLETICO MADRID – CADICE
Questa sera l’Atletico Madrid giocherà l’anticipo della Liga Spagnola contro il Cadice: i Colchoneros lo faranno tra le mura amiche, col sostegno del Wanda Metropolitano.
L’obiettivo di qualificarsi per la prossima Champions league è ovviamente vitale per le casse del club e i Rojiblancos faranno di tutto per non mollare più il posto dopo averlo inseguito con grande fatica; pur in emergenza, quindi, sono determinati a non lasciare punti alla squadra di Sergio Gonzalez, reduce dalla vittoria di platino conseguita col Rayo. Nonostante l’ultimo successo, però, gli isolani restano terz’ultimi anche se il Granada dista solo un punto.
Scommettere sulla partita Atletico Madrid – Cadice lo puoi fare con le quote vantaggiose che betn1 offre. Scommettere sulla Liga Spagnola o sulla Serie A italiana poco importa per Betn1. La sua offerta di quote sul calcio è insuperabile per quantità e qualità delle quote calcio. Potrai scegliere di scommettere combinando le quote calcio con tutto il palinsesto sport di Betn1 ed anche con le quote in diretta Live. Cosa aspetti! Registrati sul miglior sito di scommesse sportive online ed inizia a vincere il tuo pronostico.
Gli inizi Atletico Madrid
l Club Atlético de Madrid, conosciuto come Atlético Madrid (in Spagna anche come Atleti), è una società calcistica spagnola con sede a Madrid e milita in Primera División, la divisione di vertice del campionato spagnolo di calcio.
È la quarta formazione spagnola per numero di titoli nazionali (26), essendosi aggiudicata 11 campionati di massima divisione, 10 Coppe del Re e 5 Supercoppe di lega (2 Supercoppe di Spagna, 2 Coppa Eva Duarte e 1 Coppa Presidente della RFEF), e la terza per trofei conseguiti a livello internazionale (8), potendo vantare la vittoria di una Coppa delle Coppe (1961-62), 3 Europa League (2009-10, 2011-12 e 2017-18), 3 Supercoppe UEFA (2010, 2012 e 2018) e una Coppa Intercontinentale (1974). È quindi, con 34 trofei ufficiali complessivi, il quarto club più titolato di Spagna, dopo Barcellona, Real Madrid e Athletic Bilbao.