Blog Single

25 Feb

ANTICIPI: MILAN E INTER

Il campionato di Serie A vede i due anticipi della giornata 27 scendere in campo le 2 squadre milanesi Milan e Inter che si stanno contendendo assieme al Napoli lo scudetto 2021/2022.

I rossoneri di Pioli ospiteranno al Meazza di San Siro l’Udinese di Cioffi. La squadra di Inzaghi sarà di scena al Ferraris di Genova ed affronterà il Genoa.

l’Associazione Italiana Arbitri, ha reso note le designazioni arbitrali dei due match che andranno in scena proprio venerdì. La gara tra la squadra di Pioli e quella di Cioffi verrà diretta dal signor Marchetti della sezione di Ostia Lido. I suoi assistenti saranno Galetto e Di Vuolo, il quarto uomo Gariglio. Al VAR Guida, AVAR Carbone. Al termine di Udinese-Milan avrà inizio la sfida Genoa-Inter, affidata all’arbitro Chiffi.

Probabili formazioni e orari tv

Milan-Udinese (venerdì ore 18.45, Dazn)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Beto.

Genoa-Inter (venerdì ore 21.00, Dazn e Sky)

GENOA (4-3-3): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Østigard, Cambiaso; Sturaro, Badelj, Rovella; Gudmundsson; Ekuban, Destro.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Sanchez.

Non dovrebbero esserci problemi per il Milan anche grazie allo stato di grazia di Leao. Ci aspettiamo una partita a senso unico con l’Udinese arroccata in difesa e pronta a ripartire in contropiede soprattutto con Molina pronto a rifornire la coppia Deulofeo – Beto.

Pronostico Betn1: 1+NG quatato a 2,22

Discorso diverso per l’Inter che deve fare i conti con le sconfitte casalinghe contro il Liverpool e il Sassuolo. L’umore dei nerazzurri non sarà alle stelle e la squadra del grifone potrebbe approfittarne.

Pronostico Betn1: X quotato a 5,00

Gli anticipi: Milan Inter preparano una giornata di calcio di Serie A che si concluderà con la partita di lunedì sera tra Atalanta – Sampdoria.

Post Correlati