Blog Single

19 Mar

PRIME DELLA CLASSE DI SERIE A

Il Sabato del campionato propone gli incontri delle prime della classe di Serie A.

Napoli – Udinese

Si parte alle 15:00 con Napoli – Udinese. Partita che sulla carta non dovrebbe dare problemi agli uomini di Spalletti che vittoriosi dalla trasferta di Verona, hanno dalla loro parte il fatto che nelle ultime 6 partite contro l’Udinese sono sempre usciti con la vittoria dallo stadio Maradona.

La squadra friulana arriva a questa gara da 4 risultati utili consecutivi tra cui anche il pareggio in casa del Milan, quindi occhio ai bianconeri che sono in grande forma!

Dove vedere la partita della seconda della classe di serie A

 Napoli-Udinese (fischio d’inizio alle 15) sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, la cui app è disponibile anche sui dispositivi TIMvision Box, Amazon FireTV Stick, Google Chromecast, PlayStation 4/5 e Xbox (One, One S, One X, Series X e Series S). LIVESCORE: BETN1.LIVE

Scommetti con Betn1 le quote di Napoli – Udinese anche con le quote live dal tuo smartphone e aggiudicati i Bonus che il nostro Staff Marketing ha studiato per te. Bonus Benvenuto Sport o Bonus Benvenuto Casino per tutti i nuovi clienti che si registrano.

Inter – Fiorentina

I Nerazzurri dell’Inter non possono sbagliare questa partita casalinga se vogliono rimanere tra le prime della Classe sino al termine. Certamente non sarà una partita semplice visto che la squadra toscana allenata da Italiano sta dimostrando di essere tra le formazioni di Serie A che propone un calcio veloce e tecnicamente di alto livello. Nella corsa Europa League e Conference League, intanto, la bagarre è serratissima e la Fiorentina, dopo alcune uscite incerte, è tornata a trionfare nella gara contro il Bologna. Ma le dirette concorrenti sembrano in forma e fermarsi a 9 giornate dal termine potrebbe risultare fatale. Insomma, Inter-Fiorentina ha quasi il sapore di una finale.

Dove vederla in TV la terza della classe di serie A

Si gioca sabato 19 marzo alle ore 18 allo stadio San Siro con diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn con telecronaca di Borghi e Parolo e puoi seguire il risultato LIVe dal tuo smartphone sul sito Betn1.live

Cagliari – Milan

Gli uomini di Pioli sono in testa alla Classifica di Serie A alla vigilia di questo turno di campionato e non possono fare passi falsi se vogliono cullare il Sogno Scudetto. Questa sera però saranno impegnati nel difficile incontro in casa del Cagliari che ha fame di punti per uscire al più presto dalle paludi della bassa classifica.

Il Cagliari è reduce da 2 sconfitte consecutive in trasferta a La Spezia ed in casa con la Lazio subendo un roboante 0-3. I ragazzi di Mazzarri non avranno l’umore alle stelle ma dovranno trovare la rabbia agnostica necessaria se non vogliono subire la terza sconfitta consecutiva per mano del Milan.

Dal canto suo il Milan nelle ultime 5 partite ha collezionato 3 pareggi e 2 vittorie con il risultato di 1-0 sia contro l’Empoli a San Siro che contro il Napoli allo Stadio Maradona.

Il pronostico vede i favori dei rossoneri ma occhio alla sorpresa che può limare ancor di più le distanze in classifica delle prime della classe di serie A tra Milan, Inter e Napoli.

Dove seguire la partita della prima della classe di serie A

Inizio di Cagliari – Milan alle ore 20:45 al Sardegna Arena con diretta streaming su DAZN e sul satellite su SkyCalcio. Puoi avere sempre con te il risulto in tempo reale sul nostro sito di risultati LIVE: Betn1.live

Post Correlati