Blog Single

22 Feb

QUOTE DI CHAMPIONS LEAGUE

Betn1 torna ad offrire le quote di Champions League di oggi e domani della coppa euorpea che tutti vorrebbero vincere.

Questa sera alle ore 21:00 di disputano i primi 2 incontri di calcio su cui potrai scommettere con Betn1: Chelsea – Lille e Villareal – Juventus.

Il nostro approfondimento è rivolto alla quote di Champions League della partita Villareal – Juventus con gli uomini di Allegri che vogliono raggiungere la vittoria del trofeo nella stagione in cui devono oramai dire addio a vincere il titolo nel campionato di serie A.

Ci aspettiamo una gara molto avvincente con parecchi goal. Segnaliamo la quota Marcatori di Morata a 3,85 e della doppietta a quota18,00 su cui scommettere. Siamo certi che il bomber spagnolo vuole fare bella figura su un campo di calcio spagnolo.

Curiosità europee sul Villareal con l’Italia. È la quarta volta che il Villarreal ospita un’avversaria italiana in Champions League e la quarta diversa. Hanno diviso il risultato in tutte e tre le occasioni, battendo l’Inter nell’aprile 2006, perdendo a Napoli nel dicembre 2011 e disegnando 2-2 contro l’Atalanta nel settembre 2021.

VILLARREAL-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, A. Moreno; Lo Celso, Danjuma. All. Emery

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, De Sciglio, Danilo, de Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All. Massimiliano AllegriArbitro: Daniel Siebert (Germania)

Villarreal-Juve: come vederla in tv e in streaming

Villarreal-Juve, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 all’Estadio de la Ceramica di Vila-Real, Spagna, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201) e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, Mediaset Infinity e sulla piattaforma Sky Go. 

Oltre a scommettere sulla Champions League con Betn1 puoi giocare alle ricche slot nel nostro Casinò online di Betn1 e vincere i nostri ricchi Jackpot.

Post Correlati