QUOTE DI SASSUOLO – FIORENTINA
Questo sabato alle ore 20:45 si gioca il posticipo di serie A e puoi scommettere sulle quote di Sassuolo – Fiorentina con Betn1.
Si incontrano 2 squadre in salute con i padroni di casa che nell’ultimo turno di campionato hanno espugnato San Siro contro l’Inter e la Fiorentina vincente in casa contro l’Atalanta.
La 27^ giornata di campionato vede il Sassuolo ricevere la Fiorentina, match in programma al Mapei Stadium. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina, anche in ottica Fantacalcio. In casa neroverde, mister Dionisi dovrà sicuramente fare a meno del lungodegente Obiang, ma spera di recuperare gli acciaccati Toljan, Djuricic e Romagna. Inoltre, tornerà a disposizione Ferrari dopo aver scontato un turno di squalifica. Da valutare la condizioni di Ayhan, uscito anzitempo dalla gara di San Siro. In casa viola, Italiano rischia di perdere l’infortunato Torreira e dovrà fare a meno dello squalificato Milenkovic. In dubbio la presenza di Terracciano, out con l’Atalanta a causa di una tonsillite.
Prevediamo un incontro senza troppi tatticismi con 2 squadre che si sfideranno a viso aperto. Pronostico Betn1 GG quotato a 1,46.
Segnaliamo la quota a 2,65 del gol di Piatek.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina: torna Ferrari dopo la squalifica
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca.
A disposizione: Pegolo, Satalino, Peluso, Ruan, Ayhan, Rogerio, Magnanelli, Harroui, Matheus Henrique, Ciervo, Oddei, Ceide, Defrel.
Allenatore: Alessio Dionisi.
Squalificati: nessuno.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Nico Gonzalez, Piatek, Sottil.
A disposizione: Rosati, Terzic, Nastasic, Venuti, Maleh, Duncan, Saponara, Callejon, Ikonè, Cabral.
Allenatore: Vincenzo Italiano.
Squalificati: Milenkovic.
Scommetti con Betn1 su tutte le quote di Sassuolo – Fiorentina.