Blog Single

07 Mar

WEEK-END CALCISTICO

Il week-end calcistico terminato ieri non ha deluso le attese del programma dei grandi Match Euoropei. In evidenza si sono giocate le partita tra Napoli – Mila e Mancester City – Manchester United.

Iniziamo con il derby di Manchester dove si è visto asfaltare la squadra di Cristiano Ronaldo da parte da parte dei ragazzi di Guardiola. Il risultato di 4-1 è eloquente ma chi ha visto la partita forse poteva avere anche un risultato più rotondo. Il City è stata l’unica squadra in campo con azioni di gioco spettacolari e valori tecnici di alto livello.

Chi ha piazzato scommesse Live sull’incontro sicuramente ha indovinato il pronostico poichè la supremazia del City è stata costante dal 1 al novantesimo.

Discorso diverso invece per la sfida clou del Week-end calcistico del campionato italiano tra Napoli – Milan. Nonostante la partita si sia giocata ad alti ritmi non si sono viste tante occasioni da Goal sia da parte del Napoli che del Milan. Pioli ha presentato una squadra molto aggressiva he ha giocato a uomo sul centrocampo campano. Leao è stato il più intraprendente con il compito di rompere la difesa avversaria grazie ai suo strappi di gioco con una potenza capace di rompere qualsiasi difesa. Risultato finale che ha visto il Milan superare gli azzurri di Spalletti con un risicato 0-1 che porta così il Milan in testa alla classifica. Brutto passo falso del Napoli che adesso non può più avere cali di concentrazione se vuole correre fino alla fine per la corsa dello scudetto.

Le prossima partite di calcio scommetti con Betn1. Troverai le quote italiane migliori sui campionati di Serie A, Bundesliga, Premier League e ogni torneo del modo dove di può piazzare una scommessa.

Vai alle sezione Registrati di Betn1 e controlla la pagina Bonus per assicurarti il regalo più adatto a te.

Post Correlati